Nadiya Tymchyshyn
Dimagrire Respirando

Tecnica rivoluzionaria, “Flessione Corporea”.
 
Nadiya Tymchyshyn
Gli Integratori della Salute
 

Curare l'aspetto esteriore del nostro corpo è importante

 
Nadiya Tymchyshyn
La Medicina Tibetana
 

La cura efficace tra medicina e filosofia

 
Antonio Lo Iacono - Rossella Sonnino
Respirando le Emozioni
 

Psicofisiologia
del Benessere Equilos

 
Nadiya Tymchyshyn - Luca La Bella
I Cerotti del Benessere
 

La medicina Orientale incontra le Nanotecnologie

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Vuoi organizzare nella tua citta' un corso intensivo EQUILOS ?clicca qui    
Per informazioni e prenotazioni
Grotta di Sale
Tel. 06 96043819
vivisaledellavita@gmail.com www.viviilsaledellavita.com
   

EQUILOS
Dimagrire Respirando
Equilibrare, tonificare il corpo con esercizi esotonici e isometrici.

Il respiro è la funzione più importante della nostra vita. EQUILOS è una tecnica di respirazione profonda con il diaframma che ossigena completamente il nostro corpo, attiva il metabolismo, rafforza il sistema immunitario, stimola, modella e tonifica i muscoli eliminando centimetri di grasso superfluo e la cellulite. EQUILOS migliora i problemi della zona cervicale e di quella lombo sacrale, il torcicollo, l’artrite, i reumatismi, l’emicrania e l’ipertensione.
Inoltre favorisce il sistema respiratorio (sinusite, asma, etc...) attiva il sistema cardiovascolare e ottimizza la funziona della tiroide. Migliora la circolazione del sangue, la digestione ed elimina il gonfiore addominale e il meteorismo. Ha un effetto positivo sul nostro sistema psicofisico (ansia, stress, etc..) migliorando la nostra concentrazione ed ha un azione benefica sulle nostre capacità sessuali.
EQUILOS elimina il fabbisogno di nicotina, evita il fastidio dei crampi muscolari, purifica la pelle eliminando le tossine, previene le rughe e la vecchiaia precoce.
Con EQUILOS si ottengono ottimi risultati nella preparazione e nella fase di riscaldamento di varie discipline (danza, yoga, pilates, bodybuilding, aerobica, footing, calcio, nuoto, etc…)
Non avendo controindicazioni la tecnica EQUILOS, è adatta a tutte l’età (adolescenti, adulti, anziani, sportivi e persone relativamente sottopeso). Per imparare la tecnica EQUILOS una volta per tutta la vita, bastano 6/8 ore d’insegnamento. Dopo l’apprendimento sono sufficienti 15 minuti al giorno per bruciare 900 calorie.
EQUILOS esercita un’influenza positiva sull’organismo, favorisce la perdita di peso e di centimetri; permette di raggiungere una forma splendida in breve tempo. Aiuta a realizzare il sogno di avere una figura ineccepibile e uno stato di forma ecezionale.

 
Leggi le testimonianze di chi ha utilizzato il metodo EQUILOS    
BENESSERE 2013
La tecnica EQUILOS

Copyright (c) 2008 dimagrirerespirando.net All rights reserved.
Realizzazione
ILVOLANTINO Studio Grafico & CASTMESS Servizi Web